Votazione per l’aggiornamento del Non Statuto e del Regolamento

nuovologopiccolo

Votazione per l’aggiornamento del

Non Statuto e del Regolamento


Domani 21 luglio 2016 iniziano le votazioni per la conferma delle modifiche di aggiornamento al Non Statuto e al Regolamento del MoVimento 5 Stelle.
Le votazioni inizieranno tra 24 ore a partire dalla pubblicazione di questo post e si chiuderanno il 25 settembre 2016, giorno di chiusura di Italia 5 Stelle 2016 a Palermo. Si chiuderanno anticipatamente, ma comunque non prima del 30 luglio 2016, qualora si raggiunga la partecipazione del 75% degli iscritti. Questo per permettere alla stragrande maggioranza degli iscritti del MoVimento 5 Stelle di partecipare all’aggiornamento delle nostre regole comuni. Sarà possibile votare tutti i giorni, week end compresi, dalle 10 alle 21.
Il MoVimento 5 Stelle non è un partito e non intende diventarlo. Abbiamo poche e semplici regole che vanno rispettate da tutti i membri della comunità.

Ps: Possono votare tutti gli iscritti entro il 1 gennaio 2016 con documento certificato


 Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l’hashtag #IoSostengoRousseau


fonte:  Beppe Grillo

Precedente Comunicato del 16/07/2016 : approvazione Bilancio di Previsione 2016 – 2018 Successivo Caos Motorizzazioni in Sardegna. Interrogazione in commissione.